Beffa Milan, Kalinic firma per il... Fenerbache! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Beffa Milan, Kalinic firma per il… Fenerbache!

Pubblicato

su

mirabelli milan

Colpo di scena per il mercato del Milan: Nikola Kalinic firma per il Fenerbache. Ma si tratta del club di basket e di un’ala grande di nazionalità serba…

La notizia viene diffusa di buon mattino e ripresa dalle principali testate di settore: Nikola Kalinic ha appena firmato per il Fenerbache. Un brivido lunga la schiena dei tifosi del Milan, pronti ad accogliere la punta croata in uscita dalla Fiorentina per dare se possibile ulteriore slancio ad una campagna acquisti finora di prim’ordine. Almeno finché l’equivoco non viene chiarito.

Sì, è tutto vero: Nikola Kalinic ha posto la sua firma su un contratto con il Fenerbache fino al 2020. Ma si tratta del ramo cestistico del club turco, e il Nikola Kalinic in questione è un armadio classe ’91 che di professione fa l’ala grande. Ed è pure serbo, servissero ulteriori elementi a dissipare ogni dubbio. L’equivoco, insomma, è presto chiarito. E i tifosi del Diavolo possono continuare a cullare sogni di gloria in vista della nuova stagione, grazie anche e soprattutto ad un mercato in entrata che giorno dopo giorno si arricchisce di nuovi tasselli. Che il prossimo sia proprio Nikola Kalinic, ma quello che di professione fa l’attaccante sui campi di calcio della Serie A?