Calciomercato Milan, Boniface in chiusura: arriva la svolta. Le cifre
Connect with us

Ultime Notizie

Calciomercato Milan, Boniface in chiusura: arriva la svolta. Le cifre

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Boniface

Calciomercato Milan, Boniface in chiusura: arriva la svolta. Le cifre dell’affare tra i club rossonero e il Bayer Leverkusen per il centravanti

Un’accelerazione improvvisa, un affondo decisivo per regalare a Massimiliano Allegri il centravanti tanto atteso. Il Milan è a un passo dal chiudere l’operazione che porterà in rossonero Victor Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen. La lunga ricerca di un partner e alternativa a Santiago Gimenez è giunta al suo capitolo finale, con una fumata bianca che appare ormai imminente.

La svolta è arrivata al termine di una cena strategica tenutasi nella serata di mercoledì 20 agosto tra il direttore sportivo Igli Tare e il tecnico Massimiliano Allegri. Un vertice servito a definire le ultime strategie e a dare il via libera definitivo per l’assalto all’attaccante classe 2001, da sempre apprezzato a Milanello per la sua capacità di fare reparto da solo, il suo fiuto del gol e l’ottima attitudine al lavoro per la squadra.

Come raccontato da diverse fonti autorevoli, tra cui Fabrizio Romano e Matteo Moretto, la trattativa ha subito un’impennata su tutti i fronti. In primis, quello del giocatore: Boniface sta spingendo con forza per il trasferimento e ha già trovato un’intesa di massima con la dirigenza rossonera sull’ingaggio e la durata del contratto. A conferma di ciò, il suo agente è atteso in Italia nelle prossime ore per incontrare il Milan, limare gli ultimi dettagli e arrivare a un’intesa totale e definitiva.

Contemporaneamente, è stato raggiunto un accordo di massima anche tra i due club. L’operazione si basa su una formula di prestito con diritto di riscatto. La cifra per l’acquisto a titolo definitivo si attesta intorno ai 30 milioni di euro, ma il pacchetto complessivo, attraverso l’inserimento di alcuni bonus legati a prestazioni e risultati, potrebbe salire fino a 35 milioni. Inoltre, l’opzione di acquisto potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinati obiettivi sportivi. Ogni tassello sta andando al suo posto: Boniface vede il Milan, e il countdown per l’annuncio ufficiale è già iniziato.

Ultime Notizie

Diretta gol Serie A LIVE, Inter Como finisce 4-0! Alle 20.45 c’è Verona Atalanta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Curva Inter
Continue Reading

Ultime Notizie

Record Lautaro Martinez, con il gol al Como incribile traguardo siglato dal bomber nerazzurro in Serie A! In Europa nessuno come lui dal 2018: il dato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Inter Como 1 1024x576 1
Continue Reading