Calciomercato Milan: Gagliardini e Caldara nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Milan: Gagliardini e Caldara nel mirino

Pubblicato

su

petagna

Calciomercato Milan: a caccia di rinforzi. Piacciono Gagliardini e Caldara dell’Atalanta ma si guarda anche all’estero. Occhi su Rudy e Coates. Le ultime

Calciomercato Milan: le ultimissime. Il club rossonero inizia a pensare alla campagna acquisti di gennaio ma senza certezze, in attesa del closing. I rossoneri però monitorano l’Italia e l’estero in attesa di avere delle certezze sul futuro societario. Senza closing, come rivelato da Berlusconi, si cambierà strategia con un Milan giovane e italiano e va visto in questo senso l’interessamento per Mattia Caldara, difensore goleador dell’Atalanta, e Roberto Gagliardini, centrocampista della Dea. Difficile che il Mi­lan li prelevi tutti e due già a gennaio. Magari ne potreb­be arrivare uno, ma chiu­dendo l’affare con entrambi.
CALCIOMERCATO MILAN: OCCHI ALL’ESTERO – Uno sguardo però anche all’estero. Seguito da tempo Sebastian Rudy, 26enne centrocampista centrale in scadenza con l’Hoffenheim. Nel mirino anche Sebastian Coates, difensore centrale dello Sporting Lisbona in prestito dal Sunderland. Lo Sporting a giugno potrebbe riscattarlo e poi venderlo subito. Sempre sulla lista della spesa Badelj della Fiorentina. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.