Milan-Musacchio: l'ultimo colpo di Galliani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Musacchio: l’ultimo colpo di Galliani

Pubblicato

su

musacchio villarreal

Milan-Musacchio: l’interesse non è mai svanito e i rossoneri sono pronti a trattare. Si attende però il closing

Milan-Musacchio: l’affare che mette tutti d’accordo – 29 marzo, ore 7.55

Musacchio è l’affare che mette tutti d’accordo. Il difensore del Villarreal è probabilmente l’unico obiettivo di calciomercato condiviso sia dalla attuale dirigenza sia da quella del Milan del futuro. Adriano Galliani potrebbe lasciare il Milan con un buon giocatore in arrivo, Musacchio infatti potrebbe essere il suo ultimo colpo. In estate l’ad strappò il sì di giocatore e agente ma non riuscì a convincere il Sottomarino Giallo, che adesso però potrebbe scendere a patti e venderlo per quindici milioni di euro, dato che nel giugno 2018 andrà in scadenza. Secondo La Gazzetta dello Sport l’argentino potrebbe essere l’ultimo affare di Galliani, il primo della gestione condivisa con Fassone e Mirabelli.

Milan-Musacchio: il closing fa sperare – 26 marzo, ore 8.05

Mateo Musacchio è sempre più vicino al Milan, anche se ci sono molte cose da chiarire. Il difensore del Villarreal potrebbe approdare in rossonero nel corso della prossima sessione di calciomercato, le due parti sono molto vicine e c’è già una certa voglia dell’argentino di vestire il rossonero. Già un anno fa fu vicino, adesso potrebbe essere la volta buona. Il suo contratto con gli spagnoli scadrà nel giugno del 2018 e il prezzo è minore rispetto alla scorsa estate, secondo La Gazzetta dello Sport potrebbero bastare quindici-sedici milioni di euro. La palla però passa a Yonghong Li perché l’affare si farebbe solo dopo il closing. I tifosi del Milan aspettano e sperano.

Milan-Musacchio: certi amori…

Spesso gli amori non finiscono, fanno un giro immenso e poi ritornano. E’ proprio il caso di tirare fuori questa citazione: dopo averlo inseguito a lungo per tutta l’estate, Mateo Musacchio, difensore del Villarreal, è tornato nel mirino dei dirigenti del Milan: secondo quanto sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni il suo agente ha incontrato i rappresentati della Sino-Europe Sports, da parte sua ci sarebbe piena volontà di trasferirsi in rossonero. Non è un segreto, fra le due parti c’è stima da diverso tempo ormai, ora si dovrà solo attendere e sperare nel closing.