Calciomercato Milan, parla l'ag. di Vilà: «Il ragazzo ora deve andare dove lo vogliono» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Milan, parla l’ag. di Vilà: «Il ragazzo ora deve andare dove lo vogliono»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

CALCIOMERCATO MILAN VILA’ – E’ arrivata alla fine l’avventura milanista di Didac Vilà, con una sola presenza in campionato nonostante l’anno e mezzo passato in maglia rossonera. Intervistato da MilanNews.it, l’agente del giocatore Raul Verdu, ha parlato circa la situazione del suo assistito.

Raul Verdu, Didac Vila ha chiuso la stagione senza aver mai giocato nonostante sia stato a disposizione da marzo…

«Purtroppo il ragazzo non rientrava nei piani dell’allenatore, tutto qui. Per questo in settimana, oppure la prossima, verrò a Milano per discutere con Ariedo Braida della situazione. Bisognerà trovare una soluzione che vada bene a tutti»

Sorpreso per quanto successo?

«No, non ero sorpreso. Ormai la cosa era chiara da tempo, ma almeno potevano dargli una opportunità»

Il ragazzo in Spagna è molto apprezzato. Ci sono pretendenti?

«Molte squadre lo vogliono. Il punto è che dopo questa stagione, dopo essere stato fermo un anno intero anche la sua situazione è cambiata e questo è un altro aspetto che va valutato col Milan»

C’è la possibilità di rescindere il contratto?

«Ci sono altre due stagioni, non credo si arriverà a tanto e non sono cose facili, queste. Però parleremo, proveremo a trovare una soluzione»

Come si spiega questa esclusione a prescindere?

«Io dico una cosa: Didac ha giocato un europeo Under 21 con la nazionale spagnola e ha ricevuto molti attestati di stima. Il punto è che se non ti vedono non puoi fare più di tanto. Il ragazzo ora deve andare dove lo vogliono»