Calciomercato Milan, Pelé: «Robinho farebbe comodo al Santos» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Milan, Pelé: «Robinho farebbe comodo al Santos»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

robinho casa milan 2013 (azione) ifa

O’Rei spinge per il trasferimento del brasiliano al club Peixe

CALCIOMERCATO MILAN ROBINHO SANTOS – L’addio di Neymar dal Santos ha avviato un effetto domino in merito alle voci di calciomercato su chi sarà l’erede dell’asso brasiliano. Potrebbe infatti tornare in Brasile un idolo della tifoseria del Peixe, nonostante la smentita di Raiola, ossia Robinho. L’attaccante del Milan ha da tempo perso il suo status di titolare nelle fila del Milan, anche se andrà prima decisa la posizione di Allegri per conoscere il futuro del brasiliano.

Intervenuto ai microfoni della televisione brasiliana TV Tribuna, Pelé, leggenda del calcio brasiliano, ha commentato un eventuale trasferimento di Robinho al Santos: «È un giocatore esperto, che porterebbe valori importanti. Chiaramente non andrebbe a sostituire Neymar, perché giocano in maniera diversa, ma resta un calciatore di livello assoluto ed un valore aggiunto per un club come il Santos. Abbiamo bisogno di una formazione esperta in vista della prossima stagione».

Robinho è da sempre un vecchio pallino di Pelé e O’Rei vedrebbe di buon occhio un suo ritorno.

Pelé ha commentato anche il trasferimento di Neymar al Barcellona: «Ha scelto la destinazione migliore. Varie volte ho parlato con lui e gli ho confessato che Germania ed Inghilterra non sarebbero state destinazioni adatte a lui. In Spagna, per il gioco che esprimono, soprattutto il Barcellona, sarà più facile il suo ambientamento».