Calciomercato Milan: sirene inglesi per Romagnoli, ma è incedibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: sirene inglesi per Romagnoli, ma è incedibile. E la Juventus…

Pubblicato

su

romagnoli milan

Alcune indiscrezioni dall’Inghilterra parlano di un forte interesse da parte di Chelsea e Manchester Utd per Alessio Romagnoli

Era inevitabile che l’ottimo momento di Alessio Romagnoli, pilastro della difesa del Milan, attirasse importanti pretendenti intenzionate ad acquistarne il cartellino.

Il capitano rossonero classe 1995 è attualmente blindato dalla società fino al 2022 senza alcuna clausola rescissoria ed è considerato un elemento fondamentale per il Milan che verrà. Eppure, dall’Inghilterra continuano a circolare voci circa un interessamento da parte di alcuni grandi club europei, pronti ad imbastire una trattativa preliminare per il centrale.

In particolar modo il Sun è certo del fatto che Romagnoli sia uno dei principali obiettivi estivi di Manchester United e Chelsea, che dovranno fare i conti in Italia con la concorrenza della Juventus. Tale notizia è stata rilanciata anche sul sito web ufficiale dei Blues, che tuttavia devono fare i conti con il blocco FIFA.

Escludendo quindi dalla corsa Roman Abramovich, l’interesse di Red Devils e bianconeri potrebbe tuttavia coincidere con qualcosa di più concreto. Ecco che allora una trattativa di questo genere partirebbe da una valutazione di circa 70 milioni di euro per il giocatore. In casa Milan, però, il clima resta sereno, visti gli ottimi rapporti del giocatore con la società rossonera.