Calciomercato Milan, dubbio Suso: tra la conferma e l'Atletico Madrid
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Milan, dubbio Suso: tra la conferma e l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Non nel suo miglior momento di forma, Suso potrebbe partire dal Milan in estate: Atletico Madrid interessato, ma rimane il problema della clausola

Mancano i numeri nelle performance di Suso, l’esterno d’attacco del Milan, che ha segnato un solo goal nelle ultime quindici partite con i rossoneri. Gennaro Gattuso sembra avere intenzione di tenerlo con sé ancora a lungo, a meno di una volontà differente da parte del giocatore, ma il vero punto interrogativo rimane comunque la clausola di circa 40 milioni valida solo per l’estero che il Milan vorrebbe eliminare.

Tra i dubbi e le discussioni tra la dirigenza rossonera e l’agente del giocatore, rimane attento l’Atletico Madrid, terza forza spagnola che da ormai un anno sonda il terreno per lo spagnolo. Sarebbe Diego Simeone per ora l’ago della bilancia, il Cholo infatti non troverebbe conferme nelle qualità del giocatore per il suo 4-4-2, formazione che non richiede calciatori fortemente offensivi sulle fasce.

Il Milan per ora sembra ancora improntato a blindare il giocatore, sperando in un suo ritorno nella migliore condizione di forma nelle prossime giornate, una volta smaltiti completamente i postumi della recente pubalgia.