Calciomercato Milan, Suso nel mirino di Tottenham e Arsenal
Connettiti con noi

Arsenal

Calciomercato Milan, Suso nel mirino di Tottenham e Arsenal

Pubblicato

su

suso-milan-mercato

Calciomercato Milan, derby di mercato per Suso: secondo il Mirror, oltre all’Arsenal nelle ultime ore si è inserito anche il Tottenham per lo spagnolo

Mentre il Milan lavora sul rinnovo del contratto, le voci di mercato su Suso sembrano moltiplicarsi. A volere fortemente l’esterno sinistro spagnolo sembrano essere due inglesi: l’Arsenal e il Tottenham. Secondo indiscrezioni del Mirror il club guidato da Pochettino sembrerebbe aver superato i rivali londinesi. Il calciatore spagnolo chiede un adeguamento di circa cinque milioni sul suo attuale contratto, in scadenza nel 2022. In cambio, Il Milan otterrebbe la cancellazione della clausola rescissoria di 40 milioni.

Nel frattempo Gattuso, in conferenza stampa non si esprime: «Se merita il prolungamento? Io faccio l’allenatore, non altro». Poi, continua: «Per quello che mi sta dando, che mi ha dato e che mi deve ancora dare, direi che merita. Ma è una cosa che deve vedere col club. Però lo rispetto molto, ci sta danto tanto». Bisognerà fare in fretta altrimenti l’estate potrà essere più calda del previsto.