2016
Napoli indispettito con Koulibaly
La radio ufficiale dei partenopei su KK a L’Equipe: intervista non autorizzata
La notizia del giorno, o meglio, tra le più interessanti è senz’altro lo sfogo a mezzo stampa del difensore francese del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il centrale difensivo del Napoli ha gelato tutti con un’intervista rilasciata all’Equipe nella quale lascia intendere senza troppi giri di parole di come possa lasciare il Napoli durante questa sessione estiva di trasferimenti.
Dichiarazioni #Koulibaly: intervista non autorizzata, @sscnapoli indispettito col calciatore @kisskissnapoli https://t.co/lJE8IhxoXX
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 9 giugno 2016
LA REAZIONE DEL CLUB – Le parole di KK hanno gelato il Napoli e da tempo il suo procuratore ha fatto riferimento ad una possibile cessione visti i tanti club interessati. Tuttavia, le parole di Koulibaly son state chiare e senza chance di fraintendimenti: «Rinnovo? Il Napoli non ha più voluto parlarne ed è sparito, credo che partirò». La notizia, tuttavia, è che il Napoli sembra non aver per nulla gradito questo sfogo a mezzo stampa da parte del difensore: come riportato dal profilo ufficiale su Twitter della radio del Napoli, l’intervista di Koulibaly non è stata autorizzata: Napoli indispettito, dunque, con il calciatore.