Vrsaljko, Napoli in pressing: incontro entourage-Atletico Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko, Napoli in pressing: incontro entourage-Atletico Madrid

Pubblicato

su

vrsaljko

Napoli a caccia di un terzino in vista della sessione di mercato di gennaio, Sime Vrsaljko obiettivo numero uno: il suo agente Riso incontrerà la dirigenza dell’Atletico Madrid per fare il punto della situazione

L’infortunio di Faouzi Ghoulam ha costretto il Napoli ad accelerare in ottica mercato per un rinforzo per il reparto arretrato. La dirigenza sta monitorando diversi profili, l’obiettivo numero uno è Sime Vrsaljko. E arrivano importanti aggiornamenti: secondo quanto riporta Il Mattino, l’Atletico Madrid al momento frena, ma il terzino destro chiede tempo per dire la sua sull’offerta del Napoli. E l’offerta dei partenopei fa gola…

Contratto quinquennale da 2,8 milioni di euro, più di ciò che guadagna attualmente con il club spagnolo. E sono attese novità nei prossimi giorni: Giuseppe Riso, agente di Vrsaljko, è atteso a Madrid. Il procuratore vuole fare il punto della situazione sul futuro dell’ex Genoa e Sassuolo, che non sta trovando molto spazio alla corte di Diego Simeone, fattore non secondario nella stagione che porta al Mondiale di Russia 2018. L’offerta del Napoli si aggira attorno ai 14 milioni di euro, quattro in meno della richiesta colchonera: attesi aggiornamenti.