2013
Calciomercato Napoli: sfida Juventus-Inter per Zuniga
I partenopei non vogliono cedere il colombiano, ma deve rinnovare
CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS INTER ZUNIGA – Il Napoli lavora al rinnovo per il terzino colombiano Juan Camilo Zuniga, ma non mancano gli interessi nei confronti dell’ex calciatore del Siena. Affermatosi nelle fila del Napoli, il sudamericano ha attratto da svariate stagioni le attenzioni delle big del nostro campionato e, in particolare, sono ora Inter e Juventus a monitorare con attenzione la situazione del calciatore.
All’Inter c’è Walter Mazzarri che vigila con grande attenzione ed avrebbe fatto il nome del suo ex pupillo alla dirigenza dell’Inter per rinforzare le corsie esterne. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis non pare intenzionato a cedere al tecnico livornese il cartellino di Zuniga e potrebbe quindi ostacolare l’affare.
Tuttavia, il Napoli dovrà fare anche attenzione a non perdere il colombiano, in scadenza a parametro zero il prossimo anno. La Juventus confida in un potenziale ripensamento da parte della dirigenza partenopea ed attende, a fari spenti, anche se sarà molto difficile.