Napoli, preso il giovane Zerbin: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, preso il giovane Zerbin: è ufficiale

Pubblicato

su

leandrinho de laurentiis napoli ufficiale lavezzi

Napoli, ufficiale l’arrivo di Zerbin – 31 gennaio, ore 17.40

Colpo in prospettiva per il Napoli di Maurizio Sarri, che si è assicurato le prestazioni del giovane classe 1999 di proprietà Gozzano. Ecco il comunicato ufficiale del club partenopeo: «Ufficiale: Alessio Zerbin, classe ’99, acquistato a titolo definitivo dal Gozzano».

Il Napoli ha acquistato a titolo definitivo dal Gozzano, club di Serie D, Alessio Zerbin, talentuoso esterno d’attacco classe ’99. Sullo sfondo l’aggregazione alla prima squadra di Sarri o una possibile cessione in prestito

Il Napoli ha tesserato Alessio Zerbin, esterno offensivo classe ’99 proveniente del Gozzano. Il giovane arriva al club partenopeo in via definitiva: al Gozzano, club di Serie D, circa 100 mila euro. Come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, il giovane talento dovrebbe aggregasi da subito alla prima squadra di Sarri ma non è da escludere un’immediata cessione in prestito: Fulvio Valcareggi, suo agente (e di Giaccherini, tra gli altri), valuterà dalla prossima settimana alcune offerte per dar modo al giocatore di trovare spazio vitale per crescere.