United-Neymar: pronti 200 milioni per il brasiliano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

United-Neymar: pronti 200 milioni per il brasiliano

Pubblicato

su

mourinho manchester united

Il mercato di riparazione si fa sempre più vicino e il Manchester United inizia a riscaldare i motori per non farsi trovare impreparato

Manca poco all’apertura del calciomercato e, con i prezzi impazziti di questo periodo, a gennaio bisogna aspettarsi di tutto. E infatti dall’Inghilterra (la bomba è lanciata dal Daily Record) giunge una clamorosa indiscrezione. Josè Mourinho è ancora alla ricerca di un top player in attacco per il suo Manchester United: Zlatan Ibrahimovic ha un’età troppo avanzata e un contratto di breve durata, mentre Wayne Rooney non è più una certezza. Con un Anthony Martial in formissima e un Memphis Depay sulla via dell’addio, i Red Devils hanno messo gli occhi sul blaugrana Neymar.
CIFRE DA CAPOGIRO – Il brasiliano ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2021 con il Barcellona, guadagna 15 milioni di euro a stagione più bonus. L’accordo prevede inoltre un innalzamento graduale della clausola rescissoria: 200 milioni per il primo anno, 222 per il secondo e 250 dal terzo in poi. Di certo in casa United non è certo l’aspetto economico il problema principale, l’affare Paul Pogba con la Juventus concluso la scorsa estate ne è una prova. Il talento brasiliano è quello che serve per la definitiva rinascita dello storico club inglese?