Oyarzabal-Napoli, l'agente: «Mai incontrato gli azzurri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Oyarzabal-Napoli, l’agente: «Mai incontrato gli azzurri»

Pubblicato

su

Mikel Oyarzabal-Napoli, nome nuovo per il reparto avanzato di Maurizio Sarri: la dirigenza partenopea ha avviato i contatti per il classe 1997 di proprietà Real Sociedad, ecco i dettagli. Le parole dell’agente – 12 maggio, ore 17.40

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, l’agente Francesco Di Frisco ha parlato dell’interesse del Napoli nei confronti di Mikel Oyarzabal: «Non ho mai incontrato il Napoli, può darsi che un procuratore abbia provato ad offrire il calciatore agli azzurri ma, se così fosse, il Napoli ha sbagliato strada. Ieri ho parlato con la dirigenza della Real Sociedad, si sono messi a ridere sul fatto che il Napoli li abbia contattati. Il club lo valuta 45 milioni di euro ma non vuole cederlo».

Giuntoli pronto al colpaccio – 12 maggio, ore 9.15

Mikel Oyarzabal è l’obiettivo perfetto per il Napoli e Cristiano Giuntoli è pronto a volare in Spagna per trattare il campioncino della Real Sociedad. Centrocampista, trequartista e all’occorrenza esterno sinistro, lo spagnolo piace tantissimo perché può integrarsi nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. Stando a Il Corriere dello Sport nei prossimi giorni ci saranno dei contatti per provare a portare Oyarzabal a Napoli. L’interesse c’è ed è molto alto, adesso si deve passare ai fatti.

Oyarzabal-Napoli, incontro con l’agente – 10 maggio, ore 15.05

Il Napoli continua a muovere passi concreti verso Mikel Oyarzabal, giovane talento classe 1997 della Real Sociedad. Il club azzurro vorrebbe puntare su di lui tanto che De Laurentiis, stando a quanto riferito da “Sky Sport“, avrebbe già incontrato il suo agente a Madrid per capire se ci sono i margini di una trattativa e per capire se ci sono le possibilità di approfondire il discorso. Oyarzabal ha collezionato 41 partite stagionali disputate tra Liga e Copa del Rey (3 gol e 9 assist) e potrebbe essere il colpo mancino del nuovo Napoli.

Oyarzabal-Napoli: nel mirino il talento della Real Sociedad

Mikel Oyarzabal-Napoli, Cristiano Giuntoli scandaglia il mercato spagnolo in vista della sessione estiva. La dirigenza partenopea è al lavoro per regalare a Maurizio Sarri un rinforzo per il reparto avanzato e spunta un nuovo profilo: secondo quanto riporta Sky Sport, il Napoli ha avviato i contatti con la Real Sociedad per Mikel Oyarzabal Ugarte, classe 1997. Il talento di Eibar ha raccolto 36 presenze in questa stagione di Liga, condite da un gol e otto assist, ed ha attirato l’interesse del club campano: attesi aggiornamenti sugli sviluppi della trattativa, nome nuovo per il mercato estivo del Napoli.