Calciomercato, Roma: Garcia: «Al Marsiglia serve uno come Strootman»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Roma: Garcia: «Al Marsiglia serve un centrocampista come Strootman»

Pubblicato

su

Marsiglia

L’allenatore del Marsiglia, Rudi Garcia, ha confermato l’interesse della società francese per il centrocampista della Roma, Kevin Strootman

Il Marsiglia continua a seguire il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, divenuto uno degli obiettivi di calciomercato dei transalpini. Il club francese, difatti, ha messo nel mirino l’olandese per sostituire il camerunese André Anguissa, trasferitosi al Fulham. Prima che chiudano i battenti del mercato in Francia, il Marsiglia proverà sicuramente l’assalto al giocatore, classe 1990, che tanto piace al tecnico Rudi Garcia che lo ha allenato quando sedeva sulla panchina della Roma.

A confermare l’interesse dei biancazzurri è lo stesso tecnico, in occasione della conferenza stampa in vista del match contro il Rennes.  Garcia ha ammesso che la sua rosa ha bisogno di un centrocampista con le caratteristiche di Strootman che andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Anguissa. L’allenatore ha poi spiegato che la dirigenza ha una lista di calciatori da monitorare e l’olandese sarà sicuramente tra i primi tre.