Torreira e Badelj, Roma al lavoro sul centrocampo: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira e Badelj, Roma al lavoro sul centrocampo: le ultime

Pubblicato

su

torreira sampdoria

Calciomercato Roma, Lucas Torreira e Milan Badelj tra i profili monitorati dal direttore sportivo Monchi in vista della prossima stagione: i dettagli

Roma pronta a vivere un’altra rivoluzione in estate. La rosa ha dei limiti e il direttore sportivo Monchi, dopo un confronto con il presidente James Pallotta, ha intenzione di dare vita a un ampio restyling. Molto passerà dal centrocampo, come sottolinea il Corriere dello Sport, con la ricerca del sostituto di Daniele De Rossi: il primo nome sul taccuino è quello di Lucas Torreira, gioiellino della Sampdoria.

A giugno scatterà la clausola rescissoria da 25 milioni di euro inserita nel contratto del calciatore ma è previsto che si scateni un’asta multimilionaria: l’ex Pescara fa gola a diversi top club, dalla Juventus all’Inter, ma i giallorossi sono pronti a sbaragliare la concorrenza. Ma non solo: Gonalons, tra le delusioni della stagione, saluterà a distanza di un anno dal suo arrivo e la dirigenza sta monitorando diversi profili a costo zero. Tra questi, Milan Badelj: il croato della Fiorentina però non convince a pieno. Attesi nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane: dopo la suggestione Marouane Fellaini, in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United, altri due nomi nel mirino del club capitolino…