Calciomercato Roma, Pellegrini tra rinnovo e sirene inglesi. Intanto la Juve...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, Pellegrini tra rinnovo e sirene inglesi. Intanto la Juve…

Pubblicato

su

Pellegrini Roma

Calciomercato Roma, il centrocampista Lorenzo Pellegrini è sul taccuino dei top club: i giallorossi studiano un rinnovo per blindarlo

Lorenzo Pellegrini sta disputando una stagione da protagonista con la maglia della Roma e il suo nome sta stuzzicando l’appetito dei top club europei. La Roma lo ha riportato alla base dal Sassuolo, dove era andato in prestito per due anni, nell’estate del 2018 esercitando il diritto di recompra di 10 milioni. Dopo un inizio di stagione un’po altalenante, come il resto della squadra, il numero sette giallorosso è uno dei protagonisti della rincorsa al quarto posto in campionato e del cammino in Champions League. In stagione ha disputato 23 gare tra campionato, Champions League e Coppa Italia realizzando 3 gol e 4 assist.

Le sue prestazioni però non sono passate inosservate, così club del calibro di Manchester United e Juventus sono pronte a portare l’assalto al talento di di Roma. A rendere ancora più appetibile il giocatore è la sua clausola rescissoria di “soli” 30 milioni. A Trigoria stanno studiando un rinnovo con una clausola sicuramente più consistente per blindare il giocatore da un assalto in estate.