2015
Roma: domani arrivano Gerson e Digne
Il brasiliano ha annunciato il suo sbarco nella Capitale con un tweet
Tutto come previsto in casa Roma: dopo la partenza di Alessio Romagnoli, sono in arrivo due dei giocatori su cui Walter Sabatini ha puntato per le prossime stagioni. Il primo tra questi è Gerson, attaccante della Fluminense che ha già annunciato via social il proprio sbarco in Italia. Per lui le visite mediche sono previste nella giornata di domani, così come sempre domani sarà sottoposto a visite mediche anche l’altro acquisto giallorosso, il terzino francese Lucas Digne, proveniente dal Paris Saint-Germain. Tutto secondo i piani in casa giallorossa insomma: entro la fine di questa settimana dovrebbero essere ufficializzati i due colpi (anche se Gerson sbarcherà ufficialmente in giallorosso solo a partire dal 2016). Manca l’ultimo passo.
GERSON E DIGNE A ROMA – Lo stesso brasiliano, tramite Twitter, nella notte italiana ha annunciato: «Domani mi recherò in Italia per fare gli esami e firmare il contratto con la Roma. Sono felice per questa opportunità». Prevedibile che entro sera il giocatore arrivi dunque a Roma e che domani faccia le visite.
Amanhã estarei indo pra Itália, pra fazer exames e assinar com a Roma.. Feliz pela oportunidade ?????????????????? #ForzaRoma
— Gerson Santos (@30GersonSantos) 11 Agosto 2015