Sampdoria, occhi su Laurini: contatti con l'Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, occhi su Laurini: contatti con l’Empoli

Pubblicato

su

sampdoria

Sampdoria al lavoro sul calciomercato per rinforzare il reparto arretrato di Marco Giampaolo: per la fascia destro occhi su Vincent Laurini, in uscita dall’Empoli. La valutazione è accessibile – 29 luglio, ore 21.05

Dopo che è sfumato Assane Dioussé, Marco Giampaolo prova a prendere un altro ex Empoli. Vanno avanti le trattative per Laurini e nelle ultime ore i blucerchiati hanno contattato l’Empoli per capire come muoversi: il costo del cartellino è vicino ai due milioni di euro e non sembra proibitivo per la Sampdoria, che potrebbe sferrare l’attacco decisivo nel weekend o, al più tardi, all’inizio della prossima settimana. Stando a La Gazzetta dello Sport c’è una probabilità molto alta che Laurini finisca in blucerchiato.

Sampdoria, occhi su Laurini per la difesa: i dettagli

Al lavoro per individuare il rinforzo ideale per sostituire Skriniar, la Sampdoria pensa anche alla fascia destra. Sono diversi i nomi sul taccuino di Pradè e Osti, ma il profilo ideale potrebbe arrivare dall’Empoli: secondo quanto riporta Gazzamercato, i blucerchiati stanno pensando a Vincent Laurini. Il classe 1989 è in uscita dal club toscano, retrocesso in Serie B, e Marco Giampaolo sta pensando a lui: il tecnico marchigiano lo ha allenato due stagioni fa all’Empoli ed ha puntato molto sulle sue qualità. Attesi aggiornamenti dunque: Samp a caccia di un terzino, occhi su Laurini…