Sassuolo, niente da fare per Facundo Ferreyra: andrà all'Anderlecht
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, niente da fare per Facundo Ferreyra: andrà all’Anderlecht

Pubblicato

su

Niente da fare per Facundo Ferreyra al Sassuolo: l’attaccante pareva vicino ai neroverdi, ma sta per andare all’Anderlecht – 29 Gennaio, ore 20

Niente da fare per Facundo Ferreyra al Sassuolo. Nelle ultime ore, l’Anderlecht si è fatto avanti e ha sorpassato i neroverdi nella trattativa. Anzi, l’affare sarebbe in dirittura di chiusura. Ferreyra andrà così a giocare nella Jupiter Pro League, il massimo campionato belga. Niente Serie A quindi per il calciatore seguito anche dal Frosinone. 

Che colpo per il Sassuolo! I neroverdi stanno trattando l’attaccante argentino Facundo Ferreyra: è lui il post Boateng

In questi ultimi giorni di mercato il Sassuolo ha individuato in Facundo Ferreyra il centravanti da inserire nel proprio scacchiere che andrà a sostituire Kevin-Prince Boateng, approdato nelle file del Barcellona. C’è l’accordo sull’ingaggio del giocatore e il Sassuolo sta trattando con il Benfica per un operazione in prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 7 milioni più bonus.

L’attaccante argentino classe 1991 e soprannominato Chucky ha iniziato la sua carriera da calciatore nel Banfield per poi approdare tra le fila dello Shakhtar Donetsk. Nella squadra ucraina ha disputato le sue mgliori stagioni realizzando 43 gol in campionato e 8 gol tra Champions e Europa League. E’ un attaccante molto agile e veloce e potrà portare molta imprevedibilità e esperienza nel reparto offensivo della squadra di De Zerbi.