Torino su Skorupski: trattativa con la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino su Skorupski: trattativa con la Roma

Pubblicato

su

skorupski empoli

Torino – Skorupski, non solo Milinkovic-Savic per la porta del futuro: i granata sono sulle tracce del polacco di proprietà Roma, attualmente in prestito all’Empoli. Possibile asse di mercato con i giallorossi, con la possibile permanenza di Castan ma non solo…

Torino già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo aver bloccato il giovane Milinkovic-Savic, la dirigenza granata si è messa alla ricerca di un nuovo portiere, visto il sempre più probabile ritorno in Inghilterra di Joe Hart. Dopo le indiscrezioni su Emiliano Viviano della Sampdoria, torna in auge la pista Lukasz Skorupski, di proprietà Roma: polacco di 25 anni, Skorupski è attualmente in prestito all’Empoli, con cui ha raccolto 22 presenze ed ha evidenziato tutte le sue potenzialità. Secondo Tuttosport, Torino e Roma stanno trattando per l’estremo difensore, che sarebbe chiuso a Roma da Alisson (erede di Szczesny, destinato a tornare all’Arsenal).

Torino – Skorupski, ma non solo: gli altri affari

Ma non si interrompe qui l’asse di mercato tra Torino e Roma. I giallorossi sono fortementi interessanti al centrocampista Benassi, già richiesto a gennaio in prestito con obbligo di riscatto (a distanza di 18 mesi). Incontrato il no di Cairo, si è aperta la pista Baselli: la dirigenza capitolina ha messo sul piatto 12 milioni di euro a fronte dei 15 milioni richiesti dal Torino. Non è da escludere che a giugno potrebbe riaprirsi il tavolo di trattative per l’ex Atalanta. Infine, capitolo Leandro Castan: arrivato al Toro in estate in prestito secco, il difensore brasiliano potrebbe restare in Piemonte un’altra stagione, con il rinnovo del prestito. Tutto dipenderà dal suo rendimento nei prossimi tre mesi.