Torino, D'Ippolito: «Ichazo? Un affare» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Torino, D’Ippolito: «Ichazo? Un affare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

torinocn24

L’agente che ha curato l’operazione ha parlato del portiere uruguaiano

Sarà Salvador Ichazo a difendere i pali del Torino nella sfida di domenica sera contro il Pescara per la qualificazione al turno successivo in Coppa Italia. Il portiere, dunque, avrà una chance importante per ripagare la fiducia del club granata, che lo ha preso a titolo definitivo.

L’AFFARE – Del suo ritorno ha parlato l’agente Vincenzo D’Ippolito, che ha curato l’operazione: «Aveva ribadito la volontà di tornare perché da gennaio in avanti, quando è arrivato, si è trovato benissimo. Ed è stato un affare perché alla fine l’hanno preso a un prezzo inferiore rispetto a quanto fissato nell’opzione di riscatto. Per me, ripeto, un grandissimo affare. Poi, però, sarà il campo a doverlo dimostrare. Sta imparando l’italiano, sa guidare la difesa e farsi sentire. E’ bravo, sa gestire bene la palla. E può crescere anche sotto questo punto di vista. L’importante è non riversargli addosso troppa responsabilità, subito», ha dichiarato a Tuttosport.

COME LA JUVENTUS – Ichazo, che è stato accolto alla grande dai compagni di squadra, è pronto a duellare con Padelli: «Ichazo parte in campionato come secondo, poi vediamo coma va… Titolare in Coppa Italia come accaduto per Storari? Può essere una buona soluzione, la Coppa come l’Europa League dell’anno passato. Una bella occasione».