Connect with us

2013

Calciomercato Udinese, Soldati: « Nessuno tocchi i nostri! »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

armero napoli casa 2013 ifa

CALCIOMERCATO UDINESE SOLDATI NAPOLI – Intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” il presidente dell’Udinese Franco Soldati ha parlato delle manovre di mercato bianconere che, in estate, potrebbero riguardare anche il Napoli: una di queste è il riscatto di Armero.

IL VECCHIO ARMERO – « Non esistono trattative in corso con il Napoli di nessun tipo. Se De Laurentiis riscatterà Armero? Visto il rendimento del calciatore penso che il Napoli se lo terrà stretto. Da quando ha cambiato aria il giocatore si è rivitalizzato ed è tornato ad essere l’Armero pungente che era il primo anno da noi », le parole di Soldati.

SUL MERCATO – « Tutti puntano ai talenti dell’Udinese. Tutti vogliono Allan, tutti vogliono Muriel, tutti vogliono Benatia e tutti vogliono Pereyra… Anche per Danilo, idem: sono giocatori che in poco tempo si sono consolidati e nel campionato italiano in qualsiasi squadra farebbero benissimo, ma non esistono trattative in corso con nessuno, certo però che come Udinese siamo lusingati che i nostri atleti siano nel mirino delle grandi squadre come il Napoli. In questo momento posso dire che sia Allan che Muriel ed anche Pereyra resteranno all’Udinese la prossima stagione, presto per parlarne ».

Change privacy settings
×