Calciomercato Udinese, un giovane di prospettiva per Delneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Udinese: Lodi resta in bianconero, torna Ranegie

Pubblicato

su

delneri

Manca solo l’ufficialità ma l’Udinese ha quasi concluso l’affare che porterà il giovane cileno Sierralta in bianconero. Un rinforzo importante per il futuro dell’Udinese di Delneri e una possibile plusvalenza

Calciomercato Udinese, torna dal Watford Ranegie – 31 gennaio, ore 23.46

Ultimo affare in entrata per l’Udinese che riporta in Friuli dal Watford di Walter Mazzarri Mathias Ranegie attaccante classe ’84.

Calciomercato Udinese, Lodi resta in bianconero – 31 gennaio, ore 23.10

Nulla da fare per il passaggio di Francesco Lodi alla Spal in prestito dall’Udinese. Il trasferimento non si è dunque concretizzato e il centrocampista resta in bianconero.

Calciomercato Udinese, Lodi verso la Spal – 31 gennaio, ore 22.16

Francesco Lodi è vicinissimo all’addio all’Udinese. Per lui potrebbe non essere necessaria la rescissione contrattuale perchè nelle ultime ore si è fatta viva la Spal. Il club vorrebbe prendere subito il centrocampista e in questi minuti, secondo Repubblica, le parti sarebbero a colloquio per sbloccare la situazione.

Calciomercato Udinese, Francesco Lodi verso l’addio – 31 dicembre, ore 21.14

La storia tra l’Udinese e il play di centrocampo appare vicina alla conclusione: stando a Sky Sport, la dirigenza e l’entourage del calciatore starebbero trattando la rescissione contrattuale e la buonuscita economica. In caso di esito positivo, l’ex Catania avrebbe più tempo per trovare una nuova sistemazione.

Calciomercato Udinese, futuro in bilico per Thomas Heurtaux – 28 gennaio, ore 15.47

L’Udinese è alle prese con l’opera di sfoltimento della rosa che riguarda anche il difensore centrale francese, il quale non riesce più a trovare spazio nell’undici titolare bianconero. Ci sono stati dei sondaggi della Sampdoria e di alcuni club della Ligue 1, ma nessuna trattativa vera e propria.

Calciomercato Udinese, arriva Sierralta – 24 gennaio, ore 11.49

L’Udinese ci ha sempre abituato alla sua ricerca di talenti, soprattutto sudamericani, da portare in Serie A, svezzare e poi ricavarci belle plusvalenze sul mercato. Per continuare questo cammino ha individuato e portato tra le sue fila un giovane interessante e di prospettiva. Stiamo parlando di Francisco Sierralta, difensore centrale cileno del Club Deportivo Palestino ma il cui cartellino era di proprietà dell’Universidad Catolica. È un ragazzo giovane, classe 1997, una “torre” come si suol dire in gergo per l’altezza che lo porterà ad essere interessante anche sui calci pizzati per il colpi di testa (1.90 la sua statura). Manca solo l’ufficialità e poi il giocatore sarà a tutti gli effetti una nuova pedina per Mister Delneri, attualmente è impegnato come gli altri pari età con la Nazionale del Cile nel torneo Under20, come riporta SkySport. Il suo rendimento in Primera Division fino ad oggi conta sei partite per un totale di 399 minuti giocati e un assist messo a segno, dimostrando un’ottima visione di gioco e caratteristiche tecniche interessanti.