Callejon ammette: «Il mio sogno? Segnare il gol Scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Callejon ammette: «Il mio sogno? Segnare il gol Scudetto»

Pubblicato

su

callejon

L’attaccante del Napoli, Jose Maria Callejon, sogna di segnare il gol Scudetto per la squadra di Sarri: queste le sue parole

Jose Maria Callejon, attaccante esterno del Napoli, ha parlato del momento della squadra di Sarri e dei suoi obiettivi stagionali in un’intervista rilasciata a Marca: «Quest’anno ho due scopi: vincere lo scudetto con il Napoli e poi il mondiale con la Spagna. Il Napoli non vince il campionato da 30 anni e riuscirci sarebbe fantastico. Ormai giochiamo insieme da 3 anni e grazie a Sarri siamo migliorati tanto. Ci troviamo a memoria e sappiamo che siamo forti: crediamo sia l’anno giusto per conquistare lo scudetto. Grazie al nostro gioco tanti addetti ai lavori ci fanno i complimenti e ci fa piacere. Il lavoro del mister e del suo staff sta dando i suoi frutti ed il nostro gioco e invidiamo in Italia, ma anche all’estero».

Lo spagnolo continua: «Se a Napoli sto facendo bene lo devo prima a Benitez e poi a Sarri: mi hanno insegnato tanto su come giocare in Serie A, un campionato difficile per gli attaccanti. Qual è il mio sogno? Segnare la rete scudetto, sarebbe davvero fantastico: a Napoli mi farebbero una statua, è una città passionale che ti trasmette emozioni uniche. Come mi trovo in città? Io e mia moglie viviamo benissimo, i napoletani ti fanno stare bene e ti senti a casa. E’ normale però che mi piacerebbe chiudere la carriera nel Granada, squadra della mia città, ma per il momento penso solo al Napoli».