Connect with us

Hanno Detto

Candreva ricorda: «Inter grande squadra. Posso solo parlarne bene»

Published

on

Candreva PAP0668 1

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha parlato prima della sfida all’Inter, sua ex squadra in cui ha giocato quattro stagioni

Antonio Candreva, esterno offensivo della Sampdoria, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport pochi giorni prima la sfida con l’Inter, squadra in cui ha militato tra il 2016 e il 2020 prima di arrivare in blucerchiato.

SULL’INTER – «Sappiamo essere una grandissima squadra. Dovremo saper soffrire quando serve e poi ripartire. I nerazzurri si stanno riproponendo ad altissimi livelli e sono ancora i favoriti per lo Scudetto. Io sono stato in un’Inter in costruzione, dove ho vissuto anni bellissimi. Posso solo parlare bene di loro: grande società e grandi tifosi».

OBIETTIVI – «L’asticella deve alzarsi sempre. Spiace perché abbiamo finito in crescendo la scorsa stagione facendo un grande campionato e non siamo stati elogiati».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU SAMPNEWS24

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×