Capital One Cup, sedicesimi: United batte Liverpool, fatica Arsenal - Calcio News 24
Connect with us

2013

Capital One Cup, sedicesimi: United batte Liverpool, fatica Arsenal

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bendtner ifa

CAPITAL ONE CUP SEDICESIMI DI FINALE – Turno emozionante dei sedicesimi di finale di Capital One Cup in Inghilterra.

Il Manchester United ha avuto la meglio sugli acerrimi rivali del Liverpool, con i Red Devils che si prendono una piccola vendetta dopo la sconfitta in campionato di qualche giornata fa, avanzando quindi alla fase successiva ed eliminando i Reds.

Il Newcastle passa agevolmente il turno contro una ex gloria del calcio inglese come il Leeds United, grazie alle reti di Cissé e Gouffran, che fanno esplodere il St. James’ Park.

Anche lo Stoke City non trova particolari difficoltà in casa del Tranmere, mentre la sorpresa è la sconfitta esterna dello Swansea City in casa del Birmingham City per 3-1.

Infine, l’Arsenal deve attendere la lotteria dei rigori per conoscere il proprio destino nella competizione. I Gunners hanno la meglio dopo i tiri dagli undici metri contro il WBA, grazie anche ad una realizzazione da parte del redivivo Bendtner, che ha disputato tutti e 90 i minuti.

Questi i risultati delle squadre impegnate questa sera:

Birmingham City 3-1 Swansea City (Burn 57′ (BC), Green 61′ (BC), Adeyemi 81′ (BC), Wilfried 95′ (SC))
Manchester United 1-0 Liverpool (Hernandez 46′)
Newcastle 2-0 Leeds United (Cisse 31′, Gouffran 67′)
Tranmere 0-2 Stoke City (Ireland 23′, Crouch 94′)
WBA 1-1 Arsenal (Eisfeld 61′ (A), Berahino 71′ (W)) 4-5 d.c.r.