Capozzucca: « Genoa - Siena, i tifosi volevano solo le maglie » - Calcio News 24
Connect with us

2013

Capozzucca: « Genoa – Siena, i tifosi volevano solo le maglie »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

genoa

CAPOZUCCA GENOA SIENA – Chiamato oggi a testimoniare nel corso del processo per i fatti di Genoa – Siena, partita del 22 aprile 2012 nel corso della quale i tifosi rossoblu costrinsero i loro giocatori a spogliarsi delle proprie maglie fermando la partita, ha parlato anche l’ex d. g. della squadra genovese Stefano Capozucca.

SOLO “ATTACCAMENTO” Il dirigente ha in sostanza negato di aver mai ricevuto pressioni dai tifosi affinchè i proprio giocatori si fermassero: « La mia prima preoccupazione quel giorno è stata di andare dall’arbitro Tagliavento per non far sospendere la partita. I tifosi che chiesero le maglie lo hanno fatto perchè il loro attaccamento a quei colori è grandissimo. Le volevano perchè ritenevano i giocatori indegni di indossarle, tutto qui », le parole di Capozzucca.

MAI NESSUNA AGGRESSIONE – L’ex d. g. ha parlato poi di un altro episodio dello scorso campionato: « Una sera alcuni tifosi vennero al “Signorini” e vollero entrare negli spogliatoi per parlare alla squadra. Non ci fu alcuna aggressione e mi venne assicurato che non sarebbe stato fatto del male ai calciatori. Non ero presente negli spogliatoi perchè mi spintonarono da una parte e mi dissero di levarmi, ma non fu un’aggressione ».