Carli: «7 punti con 2 gol, e quando l'Empoli tornerà a segnare...»
Connettiti con noi

News

Carli: «7 punti con 2 gol, e quando l’Empoli tornerà a segnare…»

Pubblicato

su

tele

L’Empoli non segna e ha sette punti, quindi quando tornerà a far gol potrà tranquillamente raggiungere altri standard: questo è il ragionamento del direttore generale Marcello Carli

Marcello Carli vede il bicchiere mezzo pieno per l’Empoli, i gol non arrivano ma la classifica non è poi così tremenda. Il direttore generale Carli infatti ha detto: «Il fatto che il gol non arriva dipende da diverse componenti, tra cui anche un po’ di sfortuna perché abbiamo colpito tre pali e con la Roma Maccarone ha tirato fuori di un millimetro. Dobbiamo migliorare la fase offensiva e questo è fuori discussione, ma con soli due gol a segno abbiamo sette punti e questo ci lascia ben sperare per quando torneremo a segnare. Non gettiamo la croce addosso alle punte, deve crescere tutto l’Empoli».

CARLI SULL’EMPOLI – «Contro il Pescara sarà una gara molto importante contro una diretta concorrente che ha i nostri stessi punti, ma definirla spareggio o determinante per la salvezza è esagerato, perché ci sono ancora tante giornate e tanti punti in palio. Dovremo confermare quanto di buono fatto con la Roma e servirà ancora più impegno, attenzione e determinazione per risalire la china» ha detto Carli, come riporta Il Tirreno. Il dg poi ha concluso: «Ho visto una squadra combattiva. L’ambiente deve lasciarci lavorare e lo sta facendo. Saponara? Il suo contratto è l’ultimo dei problemi».