Connettiti con noi

News

Carnevali: «Di Francesco – Sassuolo? Sempre la stessa storia»

Pubblicato

su

carnevali

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali del Sassuolo in merito alla possibile partenza dell’allenatore Eusebio Di Francesco

Intervistato questa mattina da Radio Onda Libera, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato queste dichiarazioni sul momento stagionale vissuto dai nero-verdi: «La stagione del Sassuolo è stata positiva nel complesso, se dovessi dare un voto, direi 6. C’è stata l’esperienza dell’Europa League che ha portato soddisfazioni ma anche problematiche. Tuttavia non sono contento delle nostre ultime partite in campionato, questo sì, anche se nel complesso stiamo facendo la nostra parte. Di Francesco? Ogni anno, a questo punto della stagione, si inizia a parlare della partenza del mister. Noi abbiamo un grande tecnico, se dovesse arrivare la proposta di un club importante se ne parlerebbe tranquillamente. Ha altri due anni di contratto con il Sassuolo e ha sposato un progetto che condividiamo con reciproca soddisfazione. Arbitri? Serve uno spirito diverso rispetto alle polemiche alimentate all’infinito, gli errori ci stanno e le reazioni sono esagerate e smisurate. Riforma campionati? I cambiamenti vanno fatti con criterio, perseguendo delle formule nuove. Non si può puntare tutto sui diritti televisivi, servono anche altre opportunità per migliorare i bilanci».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.