Inter su Carrasco, Joao Mario all'Atletico Madrid come contropartita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Inter su Carrasco, Joao Mario all’Atletico Madrid come contropartita

Pubblicato

su

ferreira carrasco

Per Joao Mario e Ferreira Carrasco Inter e Atletico Madrid potrebbero dar vita a un goloso scambio di calciomercato. Una trattativa simile a quella per Correa, le ultime news

Yannick Ferreira Carrasco può finire all’Inter, Joao Mario all’Atletico Madrid. Le ultime notizie di calciomercato sono positive per i nerazzurri, perché si potrebbe tentare uno scambio importante con i colchoneros. All’Inter serve un nuovo elemento per l’attacco e Carrasco sarebbe un profilo perfetto: ha ventiquattro anni, ha esperienza in campo nazionale e internazionale, ha le caratteristiche fisiche ideali e l’Atletico Madrid potrebbe privarsene dato che non è tra i titolarissimi di Diego Simeone. L’Inter prova il tutto per tutto e pensa a uno scambio con Joao Mario, del quale si vuole liberare.

Lo scambio Carrasco-Joao Mario è un’idea che segue, dopo poche ore, una simile voce di mercato riguardante Joaquin Correa del Siviglia. Anche in quel caso Joao Mario potrebbe essere usato come pedina di scambio, dato che anche Luciano Spalletti non è più convinto dell’utilità del portoghese in questa rosa. Per Carrasco, stando a Mediaset Premium, non sarà facile: ha un contratto fino al 2022, costa quasi quaranta milioni di euro e l’Atleti non è un club che vende a prezzo di saldo. Trattativa in salita, Joao Mario potrebbe sbloccarla.