Castro nel mirino del Torino: previsti contatti con il Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Castro nel mirino del Torino: previsti contatti con il Chievo

Pubblicato

su

castro chievo

Il Torino cerca un nuovo colpo in mediana e punta il mirino su Lucas Castro. El Pata, centrocampista del Chievo Verona piace a Mihajlovic: le ultimissime

Nome nuovo nel mercato del Torino. Il club granata cerca un paio di rinforzi per puntellare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic e punta con decisione sul centrocampista del Chievo Verona, Lucas Castro. L’ex Catania, abile a giocare come esterno di centrocampo o di attacco e riscoperto da Rolando Maran a Verona come mezzala, potrebbe lasciare i clivensi nella prossima sessione del calciomercato.
LUCAS CASTRO NEL MIRINO DEL TORINO: GLI AGGIORNAMENTI – Secondo “Sky Sport” infatti il Toro ha posato gli occhi su El Pata, duttile centrocampista classe 1989 del Chievo Verona. Contatti in corso tra le parti e possibilità concreta, dunque, per vedere il centrocampo granata rinforzato. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le due società. Mihajlovic apprezza la ‘garra‘ dell’argentino e ne avrebbe chiesto l’acquisto al presidente Cairo.