Catania, Lo Monaco: «Lodi trattativa difficile, ma chissà... Russotto resta a Catania» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Catania, Lo Monaco: «Lodi trattativa difficile, ma chissà… Russotto resta a Catania»

Pubblicato

su

L’amministratore del Catania non smentisce il possibile ritorno di Lodi in terra siciliana. Il calciatore avrebbe accettato le condizioni del club etneo, ma l’Udinese prende tempo. Non si dovrebbe muovere l’attaccante Russotto, in queste ore accostato al Foggia. Rescinde e va al Siracusa il centrocampista Russo.

Arrivano conferme sulla trattativa del Catania per Francesco Lodi, anticipata dalla nostra redazione lo scorso 17 gennaio. A non smentire il rumors che vedrebbe il calciatore campo vicino a riabbracciare la maglia rossazzurra per terza volta è l’amministratore delegato etneo Pietro Lo Monaco che, in un intervista rilasciata al quotidiano “La Sicilia” ha voluto precisare: «È una trattativa difficile, ma chissà se…». In realtà, il calciatore avrebbe già accettato le condizioni del club siciliano in tema di ingaggio con un contratto di 2 anni e mezzo, ma il vero problema è trovare la risoluzione con l’Udinese, dato che il club friulano vorrebbe far cassa cedendo Lodi ad una squadra di cadetteria, ancorchè Bari e Ternana si siano decisamente freddato la pista per il mediano di Frattamaggiore.

RUSSOTTO NON SI MUOVE – In attesa dell’impegno domenicale dei rossazzurri contro la Reggina al Massimino, il dirigente etneo ha voluto smentire in modo categorico il passaggio di Andrea Russotto al Foggia, operazione la cui contropartita avrebbe dovuto portare ai piedi dell’Etna l’attaccante Antonio Letizia: «Al momento Russotto resta al Catania. Sì, c’era stato l’interessamento da parte della squadra pugliese, ma io non parlerei neanche di trattativa avviata».

RUSSO RESCINDE E VA AL SIRACUSA – In attesa di nuovi colpi in entrata, specie nel reparto offensivo, il Catania ieri ha rescisso il contratto che lo legava con il centrocampista Giuseppe Russo, calciatore che, dopo essersi svincolato dagli etnei si è legato al Siracusa del tecnico Andrea Sottil.