Catania, Maran: «Derby? Le emozioni saranno forti» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Catania, Maran: «Derby? Le emozioni saranno forti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maran ifa

CATANIA MARAN – Protagonista della consueta Conferenza Stampa pre-match, Rolando Maran ha fatto il punto della situazione in vista del derby di domani contro il Palermo, fissato per le 15. 

EMOZIONI FORTI – «Quella di domani non sarà una gara come le altre. Il derby è una gara molto sentita, le emozioni saranno forti. E’ bello vedere tutto questo affetto da parte della tifoseria. Anche la squadra è molto carica, vogliamo fare bene e il pubblico ci darà una grossa mano.  »

ASSENZA MICCOLI«Il forfait di Miccoli non mi interessa, penso solo ai miei calciatori. E poi non penso che un giocatore possa spostare l’ago della bilancia. Prima viene il collettivo e poi il singolo. »

EVITARE LA PRESTAZIONE DELL’ANDATA«La nostra intenzione è quella di imporre il nostro gioco, confermando quanto fatto in questo campionato. Abbiamo tante motivazioni, ma bisogna dire che il Palermo sta attraversando un buon momento di forma e non va sottovalutato. Sarà fondamentale avere l’approccio giusto, altrimenti rischiamo di ripetere lo stesso errore della gara di andata. »