Cessione Milan: e se fosse tutto un bluff? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cessione Milan: e se fosse tutto un bluff?

Pubblicato

su

cessione milan

Cessione Milan: e se fosse tutto un bluff? Sempre meno certezze, tanti gli interrogativi. Le ultimissime notizie sul closing rossonero con i cinesi

Ancora nubi e rinvii sul futuro societario del Milan. L’intesa tra Berlusconi e il gruppo cinese interessato all’acquisto delle quote rossonere è stato raggiunto da tempo ma il closing, inizialmente previsto per il 13 dicembre, sarà, con ogni probabilità, rimandato di altri 30-45 giorni. Origine dei guai: i 15 giorni con cui Sino-Europe Sports ha avviato l’iter col governo cinese ma Suning per acquistare l’Inter non ha avuto problemi. La proroga a febbraio comporterà il versamento di un’altra maxi-caparra (siamo a 200 milioni complessivi), cioè il triplo di quanto pagato da Thohir per avere il controllo dell’Inter.
CESSIONE MILAN: E SE FOSSE UN BLUFF? – Sono tanti i dubbi secondo “Tuttosport“. Perché i soldi della caparra arrivano senza problemi mentre ci sono degli impedimenti per l’arrivo in Europa delle somme necessarie all’acquisto del Milan? Più che una caparra, sembra un acquisto a rate. Ci sono poi dei dubbi anche sulla composizione della cordata. C’è grande segretezza sui nomi e questo pone altri interrogativi. Sino-Europe poi non ha nemmeno un sito internet mentre Haixia ce l’ha, ma solo in Cinese. Yonghong Li ha rilasciato solo una dichiarazione a inizio settembre, in occasione del completamento del pagamento dei 100 milioni di caparra con alcune frasi inserite all’interno del comunicato ufficiale. Troppe incognite.