Juventus, attenta: in Premier League c'è chi vuole Rugani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, attenta: in Premier League c’è chi vuole Rugani

Pubblicato

su

rugani, juventus

Va verso la cessione Rugani? Le voci di calciomercato dalla Premier League non sono confortanti per la Juventus, soprattutto se i bianconeri dovessero prendere de Vrij

Che ne sarà di Daniele Rugani? Le voci di mercato sul difensore della Juventus si sprecano. L’effetto domino dalle parole di Igli Tare di ieri non si placa. Il ds della Lazio ha annunciato l’addio di Stefan de Vrij, il giocatore olandese è disponibile a parametro zero a luglio e la Juve lo segue con attenzione. Un arrivo del centrale porterebbe a un possibile addio di Rugani. Il giovane toscano ha moltissimi estimatori, ma soprattutto in Premier League ci sono squadre che lo seguono con attenzione. Tempo fa c’era l’Arsenal, ora invece il gruppetto è aumentato.

Rugani è contento alla Juventus e non vuole lasciare Torino, ma l’acquisto di de Vrij gli toglierebbe molte chance di giocare titolare. Un giocatore così farebbe faville in Inghilterra perché sa sia difendere bene sia impostare la manovra, quindi in Premier stanno drizzando tutti le antenne. Difficile trovare un prezzo per l’ex dell’Empoli: la scadenza del contratto è lontanissima (giugno 2021), l’età è bassa e il potenziale enorme, l’impressione è che a meno di trenta-quaranta milioni di euro non sia possibile nemmeno discutere con la Juve. La Premier, però, è ricca e la sorpresa è dietro l’angolo.