«Quattro mesi di panchina per de Vrij»: i tifosi della Lazio hanno deciso - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

«Quattro mesi di panchina per de Vrij»: i tifosi della Lazio hanno deciso – FOTO

Pubblicato

su

de Vrij

I tifosi della Lazio se la prendono con de Vrij sui social network e pensano a una punizione: quattro mesi di panchina o, addirittura, fuori rosa

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per l’ambiente Lazio. Lo ha detto apertamente il direttore sportivo Igli Tare: Stefan de Vrij non rinnoverà con la Lazio. Il giocatore e l’agenzia Seg hanno rotto con i capitolini e quindi andrà via a costo zero. Il contratto era in scadenza a giugno 2018 e da tempo le due parti stavano cercando un accordo per un rinnovo, ma non è andata bene. I tifosi della Lazio sono divisi, ma c’è chi si schiera contro il centrale olandese. Il suo mancato rinnovo viene vissuto come una sorta di tradimento.

La situazione è tutta da valutare, dato che la Lazio ha dato vita a un estenuante tira e molla sulle cifre della clausola di rescissione, ma sta di fatto che molti fan laziali danno ragione alla società. Sui social c’è chi invoca una punizione esemplare per de Vrij. «Lasciatelo quattro mesi in panchina» invoca un utente di Twitter, mentre un altro suggerisce di tenerlo addirittura fuori rosa. La Lazio non sarebbe nuova a certi comportamenti, ma de Vrij è un elemento decisivo. Ma ai tifosi importa poco, alcuni hanno già preso posizione.