Champions League: la Roma si qualifica agli ottavi se... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Champions League: la Roma si qualifica agli ottavi se…

Pubblicato

su

Champions League: la Roma passa il turno se pareggia al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Intanto il Chelsea è già agli ottavi

La Roma è ormai vicinissima alla qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. La squadra di Eusebio Di Francesco ha già saputo il risultato dell’altra gara della serata europea, visto che il Chelsea di Antonio Conte ha superato brillantemente l’ostacolo Qarabag strappando con un turno d’anticipo il pass per il passaggio di un turno mai così combattuto. La Roma si qualifica agli ottavi se non perde al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

Nel caso in cui i giallorossi dovessero arrendersi agli spagnoli ogni discorso qualificazione verrebbe rimandato all’ultima giornata, dato che la Roma con una vittoria contro il Qarabag all’Olimpico può comunque accedere agli ottavi di finale di Champions League senza dover aspettare il risultato finale di Chelsea-Atletico Madrid. Molto fiducioso anche il ds giallorosso Monchi, che prima della gara ha caricato così la squadra: «Vogliamo vedere se siamo in grado di chiudere il discorso qualificazione, sarebbe una gioia e una conferma per il progetto che abbiamo iniziato nella Roma».

La classifica del girone D: Chelsea 10 (5); Roma 8 (4); Atletico Madrid 3 (4); Qarabag 2 (5).