Champions, Roma eliminata dal Var! Due pesi e due misure per Cakir - VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

Champions, Roma eliminata dal Var! Due pesi e due misure per l’arbitro Cakir – VIDEO

Pubblicato

su

cakir arbitro

La Roma viene eliminata dalla Champions per colpa del Var: l’arbitro Cakir dà il rigore al Porto ma non ai giallorossi! – VIDEO

La Roma esce dalla Champions League a testa alta. I giallorossi escono dalla massima competizione europea dopo esser stati vittima del Var. L’arbitro Cakir ha infatti usato due pesi e due misure per le due squadre in campo. Al 116′ dei tempi supplementari, l’arbitro turco decide di andare a rivedere un’azione discutibile nell’area di rigore della Roma. Florenzi avrebbe trattenuto infatti Telles che, a causa di ciò, è scivolato a terra. Secondo l’arbitro non ci sono dubbi: è rigore.

Tuttavia, secondo le immagini viste dal replay, non sono non ci sarebbe il rigore, ma il calciatore del Porto parrebbe in posizione irregolare. Poco dopo, al 122′, Cakir non va a guardare al Var un episodio simile ma nell’area di rigore del Porto. Ad esser atterrato stavolta è Schick. Tuttavia, l’arbitro sorvola e fa segno di continuare. Per questo motivo, la Roma esce dalla Champions, battuta per 3-1 dai portoghesi. Un finale amaro e che fa male alla squadra di Di Francesco. I giallorossi, diventano la seconda squadra, dopo il Psg, ad esser stata eliminata dal Var in questa Champions.

https://twitter.com/footballstuffin/status/1103427868296732672