Il Chelsea trionfa e Conte impazzisce: l'esultanza fa il giro del mondo - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Il Chelsea trionfa e Conte impazzisce: l’esultanza fa il giro del mondo – VIDEO

Pubblicato

su

conte chelsea

Al gol del momentaneo 3-2 di Chelsea-Watford Conte si tuffa sul pubblico per esultare: il tecnico leccese, nel mirino del Milan, è l’idolo di Stamford Bridge

Antonio Conte è sempre un vero e proprio spettacolo. Il tecnico del Chelsea, dopo il gol del 3-2 di Azpilicueta contro il Watford, si è reso protagonista di un’esultanza che sta facendo il giro del mondo vista la follia che la contraddistingue. Conte si è infatti lanciato sul pubblico, che lo ha accolto a braccia aperte festeggiando l’importantissima vittoria dei blues, arrivata dopo una splendida ma estenuante rimonta. Stamford Bridge, nonostante un rapporto molto complicato con la dirigenza del Chelsea, continua ad adorare un allenatore che in Inghilterra sta lasciando un ricordo splendido.

https://twitter.com/AQuienLeVasTD/status/921779727815278593

Anche se questa potrebbe essere la sua ultima stagione in Premier League: Conte è finito già da diverso tempo nel mirino del Milan, che l’anno prossimo vuole metterlo al centro del progetto. Montella trema, visto che l’ex allenatore della Juve è il candidato preferito dalla dirigenza per la sua successione. Intanto Conte si gode il Chelsea e il calore dei tifosi tipico del mondo british: i tre punti contro il Watford lo hanno fatto letteralmente volare. E stavolta non è soltanto un modo di dire.