Chelsea, Ivanovic: «Con Mourinho in un'altra dimensione. Suarez...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Chelsea, Ivanovic: «Con Mourinho in un’altra dimensione. Suarez…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ivanovic ifa

CHELSEA IVANOVIC SUAREZ MOURINHO – Lo strascico delle polemiche relative al morso di Luis Suarez al braccio di Branislav Ivanovic continua ad allargarsi nel resto d’Europa, ma il difensore del Chelsea non vuole alimentarle: «Nel calcio possono verificarsi episodi strani, in quel momento sono rimasto sorpreso, scioccato, inorridito. Sono diventato popolare per un evento del quale sono stato un personaggio secondario. In quel momento ero arrabbiato, ma quando la partita è finita ho dimenticato tutto. Abbiamo parlato al telefono, ho accettato le sue scuse e ho evitato di sporgere denuncia nei suoi confronti. In Inghilterra, tenendo conto dei trascorsi di Suarez, questo episodio verrà ricordato a lungo, io lo ricorderò come un evento insolito, sorprendente e scioccante», ha dichiarato il calciatore serbo ai microfoni di Vecernje Novosti.

Ivanovic ha poi parlato delle ambizioni europee dei Blues: «Il Basilea ha dimostrato di essere una squadra seria, molto buona e con una propensione offensiva. Vincere è stato un bene, ma non abbiamo fatto ancora nulla di importante. Abbiamo raccolto esperienze spiacevoli in questa stagione per via di molti alti e bassi, per cui non partiamo come favoriti. Nel corso della stagione abbiamo raccolto risultati altalenanti, quindi ora dobbiamo essere intelligenti. Finale di Champions League? L’ho persa, spero non si ripeta una cosa simile quest’anno, ma prima di tutto speriamo di arrivarci per salvare la stagione».

Infine, il difensore del Chelsea ha parlato delle voci che indicano José Mourinho quale prossimo allenatore dei Blues: «Tutti coloro che amano il Chelsea sperano nel suo ritorno. Noi giocatori al riguardo non abbiamo alcuna conferma, ma ci troveremmo bene se accadesse, perché è uno dei migliori allenatori al mondo. Qui è rispettato immensamente, ha fatto molto per questa squadra, non c’è bisogno di parlare del suo valore. Ci potrebbe portare in un’altra dimensione, con lui potremmo ambire al titolo».