Chelsea, occhi su Bernardeschi e Tomovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, occhi su Bernardeschi e Tomovic

Pubblicato

su

infortunio tomovic

Il Chelsea di Conte punta Nenad Tomovic. Il club londinese, deciso a rinforzare il reparto difensivo, potrebbe presentare un’offerta alla Fiorentina di Sousa

AGGIORNAMENTO 13 NOVEMBRE – Non c’è solo Nenad Tomovic nel mirino del Chelsea di Antonio Conte. Il tecnico del Chelsea, dopo aver pescato dal mazzo viola il terzino sinistro Alonso, pensa anche a Federico Bernardeschi. Stando a quanto riferito da “Il Corriere dello Sport“, il tecnico dei Blues cerca un’alternativa a Moses, attuale titolare della fascia destra nel 3-4-3 ‘contiano’. La possibile apertura della porta se si dovesse bussare per Tomovic, difficilmente troverebbe altrettanta disponibilità per Bernardeschi. Solo davanti a un fallimento, che nessuno si augura, i Della Valle potrebbero prendere la clamorosa decisione di lasciar andare Berna a gennaio.

Il Chelsea di Antonio Conte, attualmente secondo in Premier League alle spalle del Liverpool, è alla continua ricerca di un difensore per rinforzare il reparto arretrato. L’ex ct della nazionale italiana guarda alla Serie A, ed oltre a Leonardo Bonucci, secondo quanto riportato dal Daily Star, sarebbe intenzionato a presentare un’offerta per Nenad Tomovic, difensore della Fiorentina.
LA SITUAZIONE – Dopo aver acquistato già Marcos Alonso dalla Viola, il Chelsea potrebbe dunque presentarsi con una nuova offerta a Firenze. Antonio Conte sa bene che sarà difficile chiudere per un grande colpo già nel mercato di gennaio, dato che Bonucci è ad un passo dal rinnovo e Romagnoli è blindato dal Milan, e dunque potrebbe puntare su Tomovic fino alla fine del campionato.