Fidanzata Zaniolo, Sara Scaperrotta gli ha rubato il cuore - VIDEO
Connettiti con noi

Roma News

Fidanzata Zaniolo, Sara Scaperrotta gli ha rubato il cuore – VIDEO

Pubblicato

su

fidanzata zaniolo sara scaperrotta

[video_cn24 url=”https://player.vimeo.com/external/319516560.m3u8?s=354452e2354e1fec4469c31027b032aee546af5a” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Chi è Sara Scaperrotta, la giovane studentessa fidanzata con il giovane centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo

Non solo la mamma, adesso anche la fidanzata di Nicolò Zaniolo è beato tra le donne. Il centrocampista della Roma, esploso in questa stagione, non è concentrato soltanto ed esclusivamente sul calcio (così come ha raccontato nella controversa intervista alle Iene), ma pure su tutto il resto.

Nel suo cuore ci sarebbe infatti una giovane ragazza romana, incontrata proprio quest’anno: il suo nome è Sara Scaperrotta. Nicolò Zaniolo avrebbe conosciuto Sara nei pressi del quartiere Eur (dove entrambi attualmente abitano) una volta stabilitosi a Roma e sarebbe stato subito colpo di fulmine.

Del resto la giovane Scaperrotta, 19 anni appena compiuti, non passa certo inosservata: fisico prorompente, volto angelico e portamento di classe, attualmente studia Scienze della Moda e del Costume presso l’Università Sapienza e sogna un giorno di diventare stilista.

Della relazione con Nicolò Zaniolo si sa da poco: a San Valentino il giocatore giallorosso ha postato sulle sue storie di Instagram una foto della fidanzata Sara con una tenera dedica, mentre lei per il momento è rimasta piuttosto abbottonata. Se son rose, fioriranno!

Facebook

video