Chiesa, Juve e Inter avvisate: asta con le big straniere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa, Juve e Inter avvisate: asta con le big straniere

Pubblicato

su

Chiesa-Fiorentina-capitano-leader

La Fiorentina potrebbe cedere Federico Chiesa in estate. Sul talento classe ’97 Juve e Inter ma anche Barcellona e Real Madrid

Pronta una maxi-asta per Federico Chiesa? L’esterno classe ’97, talento purissimo in forza alla Fiorentina, potrebbe salutare Firenze al termine della stagione. «Diventare bandiera della Fiorentina? Nel calcio moderno è difficile» ha ammesso candidamente il giocatore. L’addio potrebbe essere più vicino del previsto. Secondo Il Corriere dello Sport, sarà molto difficile per la Fiorentina riuscire a trattenere il figlio d’arte. Su Federico infatti ci sono Juventus e Inter ma non solo. Sul giocatore ci sono anche le big straniere, in particolare Real Madrid e Barcellona.

La Fiorentina potrebbe lasciarlo andare se dovessero arrivare offerte dai 70 milioni di euro in su ma i Della Valle sognano una maxi-asta per incassare ancora di più. Per il giocatore, invece, si parla di offerte di ingaggio a partire da 5 milioni di euro a stagione, il doppio di quanto potrebbe offrire la Fiorentina per cercare di trattenerlo. Difficile dunque per la società gigliata competere con le big italiane e straniere. Chiesa potrebbe lasciare Firenze a fine stagione. Juventus, Inter, Real Madrid e Barcellona pronte a darsi battaglia per strappare l’esterno classe ’97 della Nazionale e della Fiorentina al club viola.