Chiesa è un tesoro: prezzo quintuplicato da settembre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa è un tesoro: prezzo quintuplicato da settembre

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

La Fiorentina si gode il momento di Federico Chiesa: il cartellino del calciatore è aumentato a dismisura dall’inizio della stagione

C’è un giocatore in Serie A che, più di tutti, ha visto aumentare il suo valore. Si tratta di Federico Chiesa, esterno della Fiorentina. Stando a quanto riportano i dati del CIES, il calciatore viola aveva una valutazione di quasi nove milioni e mezzo di euro all’inizio della stagione, ma da settembre a oggi sono cambiate molte cose. Il suo cartellino, sempre stando al CIES, adesso ammonterebbe a poco più di cinquanta milioni di euro, quindi sarebbe quintuplicato.

La Fiorentina non sembra avere intenzione di venderlo, ma, qualora lo facesse, potrebbe racimolare un bel gruzzoletto dalla cessione del numero venticinque. Addirittura a gennaio il suo valore era vicino ai settanta milioni di euro, poi un calo di rendimento lo ha portato “solamente” a cinquanta milioni. Sta di fatto che la crescita di Chiesa è esponenziale, lo dimostrano anche le recenti prestazioni in Nazionale.