Chiesa-Napoli, tutto fatto? La Fiorentina smentisce categoricamente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa-Napoli, tutto fatto? La Fiorentina smentisce categoricamente

Pubblicato

su

chiesa

Si vocifera di un accordo tra Federico Chiesa e il Napoli, ma Giancarlo Antognoni e la Fiorentina negano in toto questo rumour

Ieri si è fatto notare per l’abnegazione tattica e le sue solite sgroppate sulla fascia: Federico Chiesa ha passato il test del San Paolo per la seconda volta, dimostrando di valere il bene che si dice su di lui. La Fiorentina ha strappato un bel punto al Napoli, giocando una partita attenta dal punto di vista tattica e fortunata quand’è servito (nella ripresa). Pioli può esser soddisfatto, ma la prova di Chiesa alimenta alcuni rumours di mercato: c’è già chi dice – come il procuratore Ivan Reggiani a Radio CRC – che l’accordo tra il giocatore e il Napoli sia stato trovato.

SMENTITA – Anzi, c’è di più. Secondo l’intermediario, il rinnovo tra la Fiorentina e Chiesa è una copertura per i viola, in modo da guadagnare il più possibile da un’operazione già semi-decisa. Come ha riportato violanews.com, immediata è arrivata la smentita di Giancarlo Antognoni, club manager dei toscani, che nel gruppo Facebook “#allaZytta-Curva Ferrovia” non è andato tanto per il sottile, rivolgendosi direttamente a Reggiani: «Ivan, di cazzate ne hai dette tante, ma questa supera tutte…». Un netto “no”, che adesso però dovrà esser smentito almeno nel mercato di gennaio, dove non è detto che il Napoli non tenti un altro assalto.