Chievo-Cagliari è stata la partita del ds del Napoli Giuntoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Chievo-Cagliari è stata la partita del ds del Napoli Giuntoli

Pubblicato

su

giunto Napoli

Chievo-Cagliari è stata la partita più “napoletana” della 25ª giornata di Serie A: Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, è stato il protagonista indiretto

Nel pomeriggio si è giocata Chievo-Cagliari, gara della venticinquesima di Serie A che ha visto come protagonista indiretto il Napoli. Basta dare un’occhiata ai marcatori e si trovano tre vecchie (o nuove) conoscenze del direttore sportivo dei partenopei, ovvero Cristiano Giuntoli. Hanno segnato due ex giocatori azzurri come Emanuele Giaccherini e Leonardo Pavoletti, mentre il gol del momentaneo due a zero lo aveva siglato Roberto Inglese, promesso sposo del club campano.

Giaccherini è stato comprato proprio da Giuntoli e se ne è andato dopo un anno e mezzo di panchina; contro il Cagliari ha segnato con una bellissima punizione da venticinque metri. Inglese arriverà nella prossima sessione di mercato. Il Napoli lo ha comprato in estate e lo ha dato in prestito al Chievo, dove è rimasto anche dopo un lunghissimo tira e molla a gennaio. Per quanto concerne Pavoletti invece la sua esperienza azzurra non è stata felicissima: preso a gennaio 2017, ha giocato col contagocce e in estate è andato al Cagliari. Giuntoli sarà stato contento dei suoi ex e nuovi giocatori? Chissà, di sicuro è felice per il ritorno al gol di Inglese, in ottica 2018-19.