Chievo-Milan 1-2 highlights e gol: Piatek porta in vantaggio i rossoneri – VIDEO

Chievo-Milan 1-2 highlights e gol: Piatek porta in vantaggio i rossoneri – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Chievo-Milan highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 27^ giornata della Serie A 2018/2019

Chievo-Milan highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 27° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona, i gialloblù di Domenico Di Carlo sfidano la squadra guidata da Gennaro Gattuso. Clivensi reduci dalla sconfitta sul campo del Torino e ultimi in classifica con 10 punti; rossoneri (48) terzi e provenienti dal successo casalingo sul Sassuolo. Da una parte i gialloblù per alimentare le residue speranze di salvezza, dall’altra i milanesi per rafforzare la terza posizione. Ecco gli highlights della partita:

CHIEVO-MILAN 0-1: Perfetta punizione di Lucas Biglia che lascia di sasso Sorrentino e porta in vantaggio il Milan

CHIEVO-MILAN 1-1: l Chievo trova il gol grazie ad un’azione sviluppata sulla corsia destra: cross di Leris sul secondo palo, Conti non marca Hetemaj che salta da solo e di testa supera Donnarumma

CHIEVO-MILAN 1-2: Dopo la prima respinta, su cross di Suso e colpo di ginocchio di Piatek, c’è stato un altro traversone di Castillejo al centro dell’area di rigore, il polacco si è allungato in scivolata: pallone imprendibile per Sorrentino! Milan che torna in vantaggio!