2011
Chievo, Sartori: “Il Napoli per noi è l’avversaria peggiore”
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC il responsabile dell’area tecnica del Chievo, Giovani Sartori, ha parlato del prossimo impegno di campionato dei veneti contro la capolista Napoli.
“Il Napoli è l’avversaria peggiore che il Chievo potesse incontrare perchè sta benissimo e credo che questo momento di forma potrà durare a lungo visto che il Napoli è stato costruito con molta attenzione da Bigon. à? un grande Napoli. Pellissier non sta benissimo, tra oggi e domani capiremo se riusciremo a recuperarlo, ci proveremo”, le parole di Sartori evidenziate da napolimagazine.com.
“Il Napoli può vincere il campionato, perchè è stato costruito benissimo. La società è stata brava a non cedere i migliori giocatori, inserendo anzi, giocatori importanti. Oggi nel Napoli ci sono 20 titolarissimi, credo sia la squadra che tra le grandi abbia lavorato meglio. Bigon è un ottimo direttore sportivo. Lavora molto bene, quasi sempre a fari spenti ed è riuscito a costruire una squadra competitiva.Ã? Come si ferma il Napoli? Non è facile. Cesena, Milan e Manchester City non ci sono riusciti perchè il gruppo di Mazzarri gioca un calcio totale. La forza del Napoli non è rappresentata da un singolo, ma da un grande collettivo. à? difficile incontrare gli azzurri, ma è soprattutto difficile fermarli”.